);

5 sorprese per la diciassettesima giornata

Andiamo a caccia di sorprese per questo turno prima della pausa delle Feste. Sono in programma buoni scontri e ottime opportunità per calciatori un po’ appannati. Vorranno approfittare del clima di festa! E ci faranno un regalo?

Lapadula, Lecce

Il Lecce è in un momento di difficoltà, il Bologna invece viene da una bella vittoria contro l’Euro Atalanta. Ma per il bologna queste trasferte sono spesso insidiose, e Lapadula non vorrà perdere l’occasione per regalare una rete al Via del Mare.

Verdi, Torino

Simone Verdi si sta finalmente allenando con continuità nel Torino. I granata stanno cercando equilibrio in un campionato che fino ad ora ha riservato ben poche soddisfazioni. Puntiamo sul miglior Verdi, che potrebbe ritornare al bonus in occasione della sfida con la traballante Spal.

De Paul, Udinese

Quando meno te l’aspetti, ecco il vero Rodrigo De Paul. Partita ostica, contro un Cagliari in grande spolvero in questo girone d’andata. Ma Rodrigo ha bisogno di trovare certezze, le stesse che ha in Nazionale ma che non trova in Friuli. Chissà che sia la partita buona.

Callejon, Napoli

Viene da un brutto periodo, come tutto il Napoli. Ringhio Gattuso sta ripartendo dalle certezze, e lo spagnolo è uno di queste. Vuole tornare ad essere il grande giocatore che era, la calma del campo del Sassuolo, dopo i primi allenamenti col nuovo Mister, sembra essere il contesto giusto.

Pinamonti, Genoa

Questa sorpresa è tosta, Pinamonti è cresciuto nell’Inter e nel corso di una stagione in cui sta facendo molta fatica andrebbe a San Siro a fare gol, ad Handanovic. Al limite del proibitivo, ma troppo suggestivo per non crederci.

Per questo turno di campionato pre festività abbiamo individuato potenziali sorprese che magari in un altro momento non sarebbero tali, essendo giocatori con passato importante.

Non tanto Lapadula e Pinamonti (questo un vero miracolo), ma verdi, De Paul ma soprattutto Callejon cercano il rilancio per poi fare un 2020 ai livelli che li compete. In bocca al lupo, che queste sorprese vi ispirino al fantacalcio e vi portino un sereno Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *