);

5 sorprese per la quattordicesima giornata

Questa settimana optiamo per 5 possibili sorprese piuttosto difficili. Per motivi diversi è difficile prevedere exploit da questi giocatori, ma ci sono altrettanti motivi che invece ci spingono a crederci e puntare forte su di loro.

Kluivert, Roma

Justin Kluivert ha scalato le gerarchie di Fonseca. Vuole segnare con più continuità o comunque continuare a fare male, molto male, alle difese avversarie. Il Verona, a partire dalla sua solida difesa, è avvisato.

Favilli, Genoa

E’ in rampa di lancio il ragazzone ex Juventus. Se riuscirà a non infortunarsi e a trovare costanza di allenamento, potrà fare le fortune del Genoa. A partire da questo turno?

Fabian Ruiz, Napoli

Il Napoli sembra aver passato il momentaccio; un risultato come quello di Liverpool rasserena gli animi e distende i nervi. Proprio ciò che serve a questa squadra per iniziare amacinare risultati importanti. Il centrocampo del Bologna non è in grande forma, Fabian Ruiz può approfittarne.

Quagliarella, Sampdoria

E’ ora di tornare al gol. Quagliarella sente l’odore del sangue, e il pareggio subito in extremis a Lecce può essere una piccola ferita nelle certezze del Cagliari.

D’Ambrosio, Inter

Umore alle stelle dopo il turno di Champions, di fronte ad una Spal molto pericolante. Per un difensore come D’Ambrosio può essere un turno di solidità difensiva e colpo in attacco.

Per questa quattordicesima giornata puntiamo quindi su 5 possibili sorprese sia giovani che d’esperienza. Kluivert e D’Ambrosio a caccia di conferme, Fabian Ruiz di crescita, Quagliarella e Favilli in cerca di una svolta stagionale il primo, per la carriera il secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *