);

5 sorprese per la dodicesima giornata

nestorovski

Siamo alla dodicesima, come solito ecco le nostre 5 sorprese per questo turno di Serie A. Sorprese che attingono questa volta soprattutto dalle “provinciali”. Le Coppe possono aver provato le big, ecco quindi che le piccole possono far bene e talvolta sorprendere.

Skov Olsen, Bologna

Il Bologna cerca punti nella difficile trasferta di Sassuolo. Per ottenerli è probabile che questa volta Skov Olsen trovi più spazio, pronto a far male alla difesa nero-verde, in totale emergenza.

Gumus, Genoa

Il Genoa è un cantiere, Thiago Motta lavora sotto traccia per sorprendere un Napoli nel caos. Gumus è stato rispolverato proprio dal neo mister italo-brasiliano. sorpresa?

Bastoni, Inter

Il giovane scuola Atalanta sta trovando spazio in questo autunno, è abile di testa e occasionalmente trova il bouns. Con un Verona orfano del pilastro Kumbulla, che sia la situazione giusta per lo stacco di Bastoni?

Pellegrini, Cagliari

Luca Pellegrini rientra dalla squalifica, è in crescita e sta iniziando a collezionare buoni voti. Il Cagliari sta volando, non vorrà fermarsi contro la Fiorentina.

Nestorovski, Udinese

Ultimo ma non ultimo, forse il più azzardato, l’ex Palermo Nestorovski, che ha l’occaisone di colpire. E’ in ripresa fisica, vuole segnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *