);

5 sorprese per la venticinquesima giornata

Venticinquesima giornata alle porte. Chi si loda s’imbroda, però abbiamo azzeccato l’inazzeccabile, un centro che grida vendetta e ci da credito per tutto il campionato!

Forse è un po’ troppo, ma siamo molto orgogliosi di averlo azzeccato.

Proviamo ora a confermarci con 5 sorprese per questo nuovo turno di serie A. Sempre 5 sorprese reali, poco probabili e difficilmente pronosticabili.

Allan, Napoli

Partiamo con un calciatore che gioca nell’anticipo di Brescia. In castigo la scorsa settimana, ha fatto pace con Gattuso e, ammesso che giochi, lo farà con la solita grinta e tenacia che lo contraddistingue.

Contro un Brescia in difficoltà potrà trovare terreno fertile per la personale rivalsa.

Mikhitaryan, Roma

Sta paino piano rientrando dopo un fastidioso infortunio. La Roma sta ritrovando fiducia, la parola che Fonseca ha utilizzato di più in tutte le interviste.

Dopo la vittoria in Europa League, la Roma vuole proseguire; la partita di Domenica col Lecce può essere sfruttata al meglio da Mikhitaryan, passo iniziale per concludere in crescita una stagione altalenante.

Toloi, Atalanta

Beh, la Dea, che dire dopo l’impresa, l’ennesima, contro il Valencia. E’ al quarto posto e vuole rimanerci, l’ultima cosa che Gasperini accetterebbe dai suoi sarebbe una debacle causata da una rilassatezza post impresa.

E’ probabile che Toloi trovi spazio anche col Sassuolo, occhio alle folate offensive della Dea.

Lazzari, Lazio

Il Genoa in grande ripresa venderà cara la pelle al cospetto della Lazio carica a pallettoni. Lazzari è pronto a spingere sulla fascia, a solcare l’erba del Ferraris alla ricerca dell’assist.

Zaza, Torino

Chi non muore si rivede. Zaza ha bisogno di segnare, il Parma starà attentissimo a Belotti, che arrivi la sorpresa?

Abbiamo indicato le nostre 5 sorprese per il prossimo turno di serie A, il venticinquesimo. Un exploit alla Vecino sarà difficilmente replicabile, ma crediamo che da questi 5 possa venire fuori qualche bella prestazione.

Zaza, Toloi, Lazzari, Mikhytarian e Allan. Ruoli diversi, stessa fame, motivi diversi ma stessa voglia di affermarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *