);

5 sorprese per la ventesima giornata

Domimguez al Velez

Siamo arrivati alla fine dell’andata, recentemente abbiamo azzeccato la sorpresa Balotelli e ci apprestiamo a cercare di cogliere le sorprese della prima giornata di ritorno, la ventesima di serie A.

Ne inseriremo due molto intriganti in quanto giovani, altri più affermati ma, per un motivo o per l’altro, non costantemente sulla cresta dell’onda.

Calhanoglu, Milan

Hakan Calhanoglu è al momento il classico incompiuto, in un Milan che per la verità ha contribuito a coltivare incompiuti. Ora con l’arrivo di Zlatan sembra essere cambiata la musica.

E Calha non ha più scuse.

Djuricic, Sassuolo

Re dell’altalena, della discontinuità. Da un gol al rosso, dal rosso al gol. Giocate sontuose e anonimato per Djuricic, che De Zerbi stima tantissimo fin dai tempi di Benevento.

In questo turno ha l’occasione di farsi valere, il Sassuolo vuole vincere anche grazie a lui.

Dalbert, Fiorentina

Poco amato, molto criticato, Dalbert sta trovano continuità a Firenze. La Fiorentina sembra in ripresa e dopo il passaggio del turno in Coppa Italia vuole continuare a vincere.

A Dalbert hanno sempre criticato la timidezza, con la Viola in fiducia può trovare tranquillità ed entusiasmo.

Dominguez, Bologna

E’ arrivato da pochissimo dopo essere stato acquistato la scorsa estate. Grande piede, ottima fisicità, ha già esordito con la nazionale maggiore argentina, con Messi per intenderci.

A Bologna giurano che Mihajlovic se ne sia già innamorato, che venga ripagato già da Domenica?

Ndoj, Brescia

E’ l’ora del riscatto per il Brescia contro un Cagliari in difficoltà. Le rondinelle hanno bisogno di punti e per ottenerli perchè non affidarsi anche ai giovani? Ndoj, ex Roma, è uno di questi.

Molti infortuni e poca continuità, la sa trovando ora, proprio nel momento giusto per il suo Brescia.

Calhanoglu potrebbe trarre grande giovamento dall’arrivo di Ibra, djuricic deve trovare continuità, il talento non manca, Dalbert ha bisogno di una Fiorentina in fiducia.

Infine ci sono Ndoj, che deve mostrare di che pasta è fatta, e soprattutto Nico Dominguez, sulla cui esplosione non abbiamo grandi dubbi. Dipende solo da quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *